Virsioni a àuta risuluzzioni(463 × 677 pixel, grannizza dû file: 54 KB, tipu MIME: image/jpeg)

Stu file veni di Wikimedia Commons e purrìa èssiri adupiratu di àutri pruggetti. Appressu veni ammustrata la discrizioni prisenti ntâ sò pàggina di discrizzioni.

Discrizzioni

Discrizzioni
Italiano: Il vice brigadiere dei carabinieri Salvo D'Acquisto
Data
Fonti Museo storico dell'Arma dei carabinieri (also in Isacem)
Auturi SconosciutoUnknown author

Licenza

Public domain
Public domain
Quest'opera è stata creata e pubblicata sotto il nome ed a spese delle amministrazioni dello Stato, Province o Comuni, o di enti privati che non perseguano scopi di lucro, nonché di accademie e altri enti pubblici culturali sulla raccolta dei loro atti e sulle loro pubblicazioni. È nel pubblico dominio in Italia poiché il suo copyright è scaduto.

Secondo la Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, alle amministrazioni dello Stato, alle Province ed ai Comuni, spetta il diritto di autore sulle opere create e pubblicate sotto il loro nome ed a loro conto e spese.

Lo stesso diritto spetta agli enti privati che non perseguano scopi di lucro, nonché alle accademie e agli altri enti pubblici culturali (Art. 11). La durata dei diritti esclusivi di utilizzazione economica spettanti alle amministrazioni dello Stato, alle Province, ai Comuni, alle accademie, agli enti pubblici culturali nonché agli enti privati che non perseguano scopi di lucro, è di vent'anni a partire dalla prima pubblicazione, qualunque sia la forma nella quale la pubblicazione è stata effettuata (Art. 29).
Italy
Italy
Questa norma potrebbe non valere in paesi che non applicano la regola della durata più breve a opere italiane. In particolare, questa è nel pubblico dominio negli Stati Uniti solo se:

italiano  English  +/−


Registro originale del caricamento

The original description page was here. All following user names refer to it.wikipedia.
  • 2010-10-23 11:48 RainDropz 463×677× (62893 bytes)

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura talianu

tipo di file talianu

image/jpeg

Cronoluggìa dû file

Fari clic supra un gruppu data/ura pi vìdiri lu file comu si prisintava ntô mumentu nnicatu.

Data/UraMiniaturaDiminsioniUtentiOggettu
currenti07:48, 26 apr 2020Miniatura di la virsioni dû 07:48, 26 apr 2020463 × 677 (54 KB)JilligateB/n
20:08, 26 sit 2011Miniatura di la virsioni dû 20:08, 26 sit 2011463 × 677 (61 KB)File Upload Bot (Magnus Manske) {{BotMoveToCommons|it.wikipedia|year={{subst:CURRENTYEAR}}|month={{subst:CURRENTMONTHNAME}}|day={{subst:CURRENTDAY}}}} {{Information |Description={{it|== Licenza ==}} |Source=Transferred from [http://it.wikipedia.org it.wikipedia]; transferred to Commons

Li pàggini siquenti richiàmanu sta mmàggini:

Utilizzu glubbali dû file

Puru li wiki appressu ùsanu stu file:

Metadati