"Aiutu:Aiutu" : Diffirenzi ntrê virsioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 26:
La guida dû [[NPOV|puntu di vista niutrali]] spia ca l'articuli hannu essiri di diversi punti di vista n rigardu di l'argumenti trattati.
 
Siddu la tò mudifica fussi cancillata o mudificata, clicca ''storia'', ncapu la paggina o puru la paggina di '''[[Wikipedia:Paggina_discussioni|discussioni]]''' pi taliari li raggiuni.
Se la tua modifica fosse cancellata o modificata, verifica le '''Versioni precedenti''' (link presente, come tutti quelli più utilizzati, in alto a sinistra ed in fondo), oppure la pagina di '''[[Wikipedia:Pagina_discussione|discussione]]''' per individuarne le ragioni.
 
Tutti ili contributicuntribbuti aglidi articolil'articuli sonosunnu rilasciatirilassati secondosecunnu illu [[Wikipedia:Testo della GNU Free Documentation License|Testo della GNU Free Documentation License]] (in inglese), che assicura la libera distribuzione di Wikipedia per sempre (per maggiori informazioni vedi [http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Copyrights]).
 
Uno sguardo alle [[Speciale:Recentchanges|Ultime modifiche]] (in alto), ti dà la possibilità di monitorare cosa sta accadendo al momento (o nelle ore o nei giorni passati), ma anche di vedere chi sta operando o ha operato.