"Wikipedia:Circulu" : Diffirenzi ntrê virsioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
richiesta
Wim b (discussioni | cuntribbuti)
Riga 1 813:
 
Gli sviluppatori apprezzerebbero molto se lasciaste un messaggio con il vostro feedback e la/e lingua/e usata/e per il test [[:mw:VisualEditor/Feedback#Feedback_for_the_character_inserter_38371|in questo thread su Mediawiki.org]]. E' davvero importante sentire i pareri di quante più persone possibile. Grazie! --[[Utenti:Elitre (WMF)|Elitre (WMF)]] ([[User talk:Elitre (WMF)|msg]]) 19:56, 24 jin 2014 (CET)
 
== Immagini da cancellare ==
 
Ieri sono capitato in un paio di immagini duplicate da commons, cercando meglio ho trovato molte altre immagini da cancellare perché violazioni di copyright. In pratica molte pagine (alcune le ho già segante), andrebbero cancellate in quanto:
# Non sono immagini libere e in questo progetto non esiste una [[m:EDP|EDP]]:
#* Screenshoot di videogiochi;
#* Screenshoot di film;
#* Loghi;
#* probabilmente tutti gli stemmi dei comuni che sono caricati;
#* fair use vari;
# Immagini già presenti su commons sia con nome identico che diverso;
E altri casi che francamente adesso non mi vengono in mente. Visto che c'è una certa urgenza nel cancellare le immagini, sopratutto se sono violazioni di copyright, sarebbe auspicabile che un admin passasse a cancellarle e desse anche un'occhiata a quelle immagini non ancora segnate. Se approssimativamente fra una settimana le immagini già taggate sono state ignorate e quindi non ancora cancellate, provvederei io stesso a farlo. --[[User talk:Wim b|Wim b]] 02:41, 1 Friv 2014 (CET)