Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 30:
Ciao, SurdusVII, perdona se non parlo fluente il siculo, ma abito dall'altra parte dell'Italia, perciò mi avrai già scusato!! Qualsiasi articolo che volessi tradotto nella eml.wikipedia dove io solitamente scrivo, saresti soddisfatto: ma appunto nel caso avessi bisogno in questo senso, Ti prego di usare questo stratagemma, non essendo io amministratrice (e quindi non potendo intervenire qualora il titolo della pagina che Tu scrivessi non fosse in perfetto emiliano): dovresti postare l'eventuale art. voluto in una Sandbox, o tua o mia, così io andrei a scriverla perfetta, a partire dal titolo soprattutto, che poi tutto il resto della pagina resterebbe sempre (anche da me) perfettibile; quindi potresti, una volta ''perfettata'' la parlata emiliana dentro la Sandbox, pubblicarlo Te oppure mi incaricheresti di pubblicarlo io, come mi diresti Te. Cari saluti, --[[Utenti:Gloria sah|Gloria sah]] ([[User talk:Gloria sah|msg]]) 21:37, 15 mar 2014 (CET)
:Sì, darling, poichè io non saprei come intervenire dove ci fosse un titolo da cambiare: per questo Ti dicevo: qualsiasi cosa Tu voglia scrivere là, me la posteresti in una ns Sandbox, che poi io la sistemerei, e spero che presto ci adatteremo forse anche col giusto cambio per i miei eventuali artt. qua. Bacioni, --[[Utenti:Gloria sah|Gloria sah]] ([[User talk:Gloria sah|msg]]) 18:14, 16 mar 2014 (CET)
::Caro SurdusVII, ho letto la Tua mail di là in eml, e però voglio risp. qui per trovarTi prima (poi lavorando insieme, troveremo il moglior modus comunicandi), e credo di capire che non eri andato a leggere la pagina che qui da Voi si chiama "Ùrtimi canciamenti" e che in una wikipedia piccola come le nostre, dà invece sempre un'idea di quello che bolle in pentola: scorrendo appunto gli "ûltèm cambiamèint", vedrai che ho adattato la pagina che citi ''[[eml:Léngua di ségn|Léngua di ségn]]'', ma ho anche creato (poi mi è venuto il dubbio che volessi pubblicarla Te, ma purtroppo sono andata con una certa foga perchè altrimenti ne sarebbe andato del mio sonnellino notturno) la pagina che secondo me mi hai chiesto stamattina di là in eml, cioè [[eml:Lèngva di sègn itagliàna|questa]].<br>Mantenendo quella struttura-codice lì, che di per sè sarebbe l' ottimale per l'eventuale mio ingresso per eventuali correzioni, in quanto io "carpśàna", carpigiana (come cita in alto la pagina - C'l artìcul chè 'l è scrit in Carpśàn - ), potresti agevolmente creare Te stesso le pagine che avevi scritto nella Tua [[eml:Utente:SurdusVII/Sandbox|Sandbox]], partendo dal clicco della voce (in rosso) che vorresti creare dalla lista sotto le ''Vóś ligâdi'' della pagina onnicomprensiva '''Léngua di ségn''': partendo dal clicco lì, che ti aprirà la corrispondente pagina da creare, dovrai semplicem. copi-incollare il codice della pagina "[[eml:Lèngva di sègn itagliàna|lingua-segni italiana]]" e apportarvi le necessarie e opportune modifiche. Se hai qualche dubbio, mi chiederai, kisses, --[[Utenti:Gloria sah|Gloria sah]] ([[User talk:Gloria sah|msg]]) 13:35, 17 mar 2014 (CET)
:::Ho aggiornato nella Tua [[eml:Utente:SurdusVII/Sandbox|Sandbox]] i titoli (ancora in rosso ovviamente) giusti da cui partire - aggiungendo la sorgente-codice-esempio che trovi nella [[eml:Lèngva di sègn itagliàna|pagina dei segni italiana]] - perchè da lì potrai eventualmente partire per creare le corrispondenti pagine con le necessarie variazioni. A presto, --[[Utenti:Gloria sah|Gloria sah]] ([[User talk:Gloria sah|msg]]) 20:51, 17 mar 2014 (CET)