Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Pàggina nova: You have a bot status, as you asked. Bye. Peppi
 
Il tuo nome utente sarà cambiato
Riga 1:
You have a bot status, as you asked. Bye. [[User:Gmelfi|Peppi]]
 
== Il tuo nome utente sarà cambiato ==
 
<div class="plainlinks mw-content-ltr" lang="it" dir="ltr">
 
Ciao,
 
I tecnici della Wikimedia Foundation stanno modificando il funzionamento delle utenze. Ciò fa parte dei nostri continui sforzi per fornire nuovi e migliori strumenti ai nostri utenti, come le notifiche interwiki. Di conseguenza, ogni utente avrà lo [[Special:MyLanguage/Help:Unified login|stesso nome utente su tutti i progetti]]. Ciò renderà possibili nuove funzioni per modificare e discutere meglio, nonché permessi utente più flessibili. In particolare, i nomi utente dovranno ora essere univoci in tutti i 900 progetti Wikimedia. Per maggiori informazioni, leggi [[m:Special:MyLanguage/Single User Login finalisation announcement|l'annuncio]].
 
Sfortunatamente, un'altra persona usa il tuo nome utente, "Le Pied-bot", altrove. Per essere sicuri che in futuro entrambi possiate contribuire senza problemi ai nostri progetti, il tuo nome utente sarà cambiato in "Le Pied-bot~scnwiki". Se ti piace, non serve che tu faccia nulla; ma puoi [[Special:GlobalRenameRequest|richiedere un nome utente diverso]]. Se pensi che potresti possedere tutti gli accounts con questo nome e che questo messaggio sia errato, visita per favore [[Speciale:UnificaUtenze]] per verificare e unire tutti i tuoi vecchi account al fine di evitare che siano rinominati.
 
La tua utenza funzionerà esattamente come prima e ti saranno attribuite tutte le modifiche che hai fatto, ma dovrai usare il tuo nuovo nome utente per accedere.
 
Ci scusiamo per il disagio.
 
Cordialmente,<br />[[m:User:Keegan (WMF)|Keegan Peterzell]]<br />Community Liaison, Wikimedia Foundation
</div> 09:08, 20 mar 2015 (CET)
<!-- SUL finalisation notification -->