Lu Bar di Wikipedia

Cooperazione tra Wiktionary e Wikipedia cancia

Scusate, ieri non avevo trovato il link - quindi quello che vorrei raggiungere: inserire terminologia in siciliano anche su wiktionary (http://it.wiktionary.org). Io stesso posso farlo solo in maniera molto limitata, cioè per quello che riesco a capire del siciliano il che non è molto. In particolare ora, in questo periodo, si potrebbe fare molto se il progetto "Buon Natale e felice Anno Nuovo!" (Link su wiktionary: http://it.wiktionary.org/wiki/Buon_Natale_e_felice_Anno_Nuovo%21; Link su meta: http://meta.wikimedia.org/wiki/Buon_Natale_e_felice_Anno_Nuovo%21) si utilizzasse come aggancio per far collaborare e conoscere i diversi progetti. Quest'anno invece di scrivere tante cartoline elettroniche p.e. ho in mente di inviare i link al saluti in molte lingue come anche ad una pagina di link a tematiche natalizie sui diversi wikipedia nel mondo. Io da parte mia posso solo raccogliere i link nelle diverse lingue e devo chiedere ad aprirli - sì, dove posso inserisco i "stubs", cioè articoli iniziati, ma questo è possibile soltanto per le lingue che davvero conosco.
In un secondo passo vorrei collegare più parole possibili dal wikizionario con articoli qui sul wikipedia - quindi ho bisogno delle traduzioni in italiano delle parole che state inserendo. Qui possiamo procedere in due modi: o quando inserite un nuovo articolo mi inviate la mail con la traduzione (se non volete perdere tempo per andare su wiktionary) o inserite stesso voi il termine - ecco il link alla categoria parole in siciliano: http://it.wiktionary.org/wiki/Categoria:Parole_in_siciliano - come esempio di layout minimo si può prendere p.e. http://it.wiktionary.org/wiki/algibra.
Ditemi in che modo in particolare posso aiutare voi qui per piacere. Non scrivo il siciliano, ma posso sicuramente aiutarvi in qualche modo.
Bene, per ora torno al mio progettino natalizio - stasera faccio un piccolo controllo se qualcuno mi ha risposto e magari scrivo altro. Ciao. SabineCretella 09:56, 20 Nov 2004 (UTC)

Grazie cancia

Un ringraziamento ai miei 1254 elettori per aver creduto in me e nelle mie idee più di quanto ci credessi io stessa (che inizio a venire a patti adesso con l'idea di avercela fatta ;-))
Farò del mio meglio. Ricordatevi che mi trovate sempre al solito posto :-)
Ciao,

Frieda 10:40, 13 Giugnettu 2007 (UTC)